Uomini e Donne Gossip, la mamma di Ludovica scende in campo

Ludovica Valli difesa dalla mamma
Ludovica Valli difesa dalla mamma

La rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara continua a tenere banco soprattutto dopo che, come confermano le anticipazioni tv sulla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, l’ex tronista ha preferito non presentarsi per il confronto diretto con il fidanzato che ha scaricato da poco e che ha fornito la sua spiegazione dei fatti.

Fabio Ferrara ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando che l’ex tronista ha rotto con lui accusandolo di trascurarla perché era troppo impegnato nelle sue serate. Una spiegazione che ha scatenato molte polemiche soprattutto in quelli che si aspettavano un confronto diretto e sono rimasti delusi parlando di mancanza di coraggio di parte di Ludovica. Lei si è difesa con un lungo post su Instagram e ora dalla sua parte si schiera anche la madre Sandra: “Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno”, dice a chi critica la figlia, facendo capire che ci sono motivi molto profondi e nessuno deve permettersi di giudicare.

Le ultime news di gossip sulla coppia nata quattro mesi fa a Uomini e Donne dimostrano che al momento non c’è nessuna speranza di una riconciliazione in vista tra Ludovica e Fabio, almeno fino a quando la guerra tra i due andrà avanti così. Ma all’ex tronista il confronto in questo momento non interessa, lei sembra aver già voltato pagina.