X factor 2015: Luca eliminato nel sesto live, concorrenti e inediti in semifinale

x_factor_2015
x_factor_2015

Il cantante Luca è stato eliminato nella puntata del live di ieri sera di X Factor. A questo punto rimane Mika senza concorrenti in gara.

Nel sesto live di X Factor 2015 di ieri sera, Luca Valenti è stato eliminato. Adesso Mika è il primo a rimanere senza concorrenti in gara.

Luca viene eliminato col meccanismo del tilt che lo ha invocato Fedez al termine con il ballottaggio con la cantante di Skin, Enrica. Il ragazzo nella prima manche aveva cantato “Ti scattero una foto” di Tiziano Ferro e nella seconda manche “Stitches” di Shawn Mendes. Purtroppo non ha convinto i giudizi del pubblico di casa. Sarà stata complice anche la febbre?

Mika a Luca dice: “non hai cantato benissimo questa sera e te lo puoi anche immaginare. Purtroppo ci sono stati degli svantaggi perché non stai bene, ma hai tirato fuori la stessa grinta”.

E adesso? cosa farà Mika nei prossimi Live? Chi sarà il prossimo a rimanere senza concorrenti? Ricordiamo che anche Skin ha un solo concorrente, Enrica, Elio ha sempre in gara Giosada e Davide e Fedez ancora due gruppi, i Moseek e gli Urban Strangers.