Uomini e Donne, Sharon Bergonzi pronta per le nozze

Sharon Bergonzi nozze
Sharon Bergonzi nozze

“Conto alla rovescia – 4 mesi al nostro grande giorno”. È con questo dolce messaggio che Sharon Bergonzi ha ricordato a tutti quello che succederà poco dopo Natale, il suo matrimonio con Valerio Tenneriello, il compagno che l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne ha trovato come confermano le news di gossip poco dopo essere uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi e che ora è pronto per diventare anche suo marito.

In effetti la cerimonia è pronta da tempo, perché già la scorsa estate Sharon Bergonzi aveva fatto sapere a tutti i suoi followers di essere pronta al grande passo. Ma evidentemente lei e Valerio hanno voluto fare le cose con calma e senza fretta, continuano in tutto questo tempo a costruire un rapporto solido. Come mostrano anche le ultime foto postate dall’ex corteggiatrice campana in effetti lei e il suo uomo sono sempre più uniti e il matrimonio sembra un passo logico per una coppia così affiatata.

Sharon Bergonzi nozze
Sharon Bergonzi nozze

Evidentemente non era destino che Sharon lasciasse Uomini e Donne con l’ex gieffino Andrea Cerioli. Il tronista l’aveva tenuta in ballo sino all’ultimo e la corteggiatrice era anche la preferita del pubblico, ma poi il ragazzo aveva deciso di andarsene senza una scelta anche se in realtà si trattava solo di una scusa visto che un paio di giorni dopo stava già con Valentina Rapisarda, con la quale è tornato a far coppia dopo l’addio del gennaio scorso. La Bergonzi è contenta così, il suo uomo è solo Valerio.