Claudio Sona, le foto sexy del tronista di Di uomini e donne trono gay

Claudio Sona foto sexy trono gay
Claudio Sona foto sexy trono gay

Sono bastate poche ore per scatenare una curiosità enorme su Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Come era facilmente immaginabile fin dalla vigilia della prima registrazione del programma, è il ragazzo veronese il più atteso almeno nelle prossime settimane e intanto lui ha cominciato a darsi da fare con i primi speed date per conoscere i possibili corteggiatori che lo accompagneranno.

Il pubblico da casa ha apprezzato la scelta di Claudio Sona, con una sola critica pesante per la redazione di Uomini e Donne e per Maria De Filippi: il nuovo tronista gay è molto simile, sia nel fisico palestrato che nella barba volutamente lunga e nel ciuffo, a molti altri tronista già visti nel recente passato e ai suoi due colleghi, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.Ma in fondo al pubblico sembra comunque andare bene così e sul web si è già scatenata la corsa per vedere tutte le sue foto e i video.

Claudio Sona foto sexy trono gay
Claudio Sona foto sexy trono gay

Claudio ha un paio di profili ufficiali: uno su Facebook(Claudio Sona Vassallo) che in poche ore ha già superato i 10 mila contatti, e uno su Instagram (@claudiosonareal), oltre alle Fampage che hanno accompagnato da subito la sua avventura sul trono. E se non bastassero, sul sito spyit.it ci sono altre immagini sexy del suo recente passato. Il resto lo scopriremo nelle prossime settimane.