Grande Fratello Gossip: ritorno di fiamma tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, sboccia l’amore

Lidia Vella, una delle protagoniste di questo Grande Fratello 14, nel corso della diretta di ieri 26 novembre 2015 ha ammesso di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato, Alessandro Calabrese.

E’ stata una puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello andata in onda ieri, 26 novembre 2015, su Canale 5. Sono ormai diverse settimane che non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. I due ragazzi sono stati fidanzati per tre anni, si sono lasciati da due anni e mezzo ma Alessandro non ha mai negato di essere ancora innamorato della bella gemella bionda di questo Grande Fratello 14. Anche la ragazza, nelle settimane di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha dimostrato più volte di tenere ancora molto all’ex fidanzato, dimostrando nei suoi confronti molta gelosia.

Lidia infatti si è parecchio scontrata, dentro la casa del Grande Fratello, con la bella Federica Lepanto che nel corso della prima settimana si era molto avvicinata all’imprenditore romano trentatreenne scambiandosi con quest’ultimo teneri baci e abbracci. Alessandro, questa settimana, ha scritto una lettera per Lidia dichiarandole ancora una volta il suo amore, e nel corso della diretta di ieri, 26 novembre, ha chiesto a Lidia di dire se è ancora innamorata di lui oppure no.

Alessandro ha chiesto chiarezza affermando di stare soffrendo molto, e nonostante Lidia abbia chiesto di poterglielo dire quando si sarebbero trovati soli, ecco che alla fine ha deciso di far contento Alessandro affermando “Si sono ancora innamorata di te”.