Film In Sala Horror Della Settimana: The VVitch, Lights Out, Paradise Beach Trailer e Trama

Fine estate pregno in quanto a titoli orrorifici. I film in sala Horror della settimana sono ben tre. Cominciamo parlando di The VVitch che non è il sequel di The Blair Witch Project. No, no. Ma con tutte queste streghe è facile far confusione. La strega in questione forse non lo è neanche, in sostanza. Cominciamo dal principio. 1630. Un contadino si trasferisce con la famiglia in un appezzamento di terra isolato ed, ovviamente, adiacente ad una foresta infestata da spiriti maligni. A pagarne il prezzo chi sono? Tutti! Dal figlio posseduto alla figlia accusata di stregoneria, mentre gli animali impazziscono ed i raccolti non crescono. Paura a parte, riuscirà la famiglia a vincere il male? Ecco il trailer:

Torniamo all’Uomo Nero, ops, a Lights Out- Terrore Nel Buio, tanto di quello si parla. Il tema, un po’ visto e rivisto, ma le recensioni son buone. Le paure di Rebecca bambina tornano a galla quando suo fratello rivede la stessa entità della notte che agitava il sonno della famiglia anni prima. Un’inquietante presenza che vi farà venir voglia di dormire con la luce notturna, dopo aver visionato il film. Ecco il trailer:

Infine, il terzo film horror nelle sale che vi segnaliamo è Paradise Beach. Tra i vari Lo Squalo e Sequel, Sharknado ed altri film del genere sugli attacchi da parte dei predatori del mare si può fare confusione. Recensioni non ottimistiche per un film sicuramente non originale, ma godibile. Nancy cavalca le onde, ma ben presto si trova al largo, tutta sola, in compagnia di uno squalo bianco famelico. Ce la farà a sopravvivere? Un survival con una bella protagonista, tutta da guardare.

film in sala della settimana horror