Grande Fratello 14 Gossip Oggi : Barbara Donadio pensa alla convivenza con Manfredi

Grande Fratello Gossip Oggi, Barbara e Manfredi : dopo il Gf la convivenza?

Barabara Donadio ed il latin lover Manfredi sono due dei protagonisti di questo Grande Fratello 14. I ragazzi, apparentemente molto diversi tra loro, si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia e anche se inizialmente il loro rapporto appariva piuttosto altalenante, ecco che adesso il loro amore sembra essere talmente forte da poter superare qualsiasi ostacolo. Uscita dalla casa del Grande Fratello già da circa due settimane, ecco che la bella Barbara Donadio si è concessa una lunga intervista al settimanale Top raccontando proprio dell’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, dell’amore con Manfredi e di quelli che sono i progetti futuri. La ragazza ha raccontato infatti di aver vissuto una bellissima esperienza nel corso della quale ha conosciuto persone con le quali è nata una bellissima amicizia che sicuramente durerà per tutta la vita ma soprattutto un amore che aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello.

A proposito di Manfredi, la bella Barbara ha dichiarato di voler andare presto a convivere con lui e vivere felici la loro storia d’amore. Riguardo al luogo in cui vivere, Barbara ha raccontato di non aver problemi a lasciare la sua città in quanto non ha un lavoro stabile che la obblighi a rimanere li, ma, ha dichiarato Barbara, probabilmente non sceglieranno ne la sua città e neppure quella di Manfredi, ma un posto a metà strada.

Insomma, l’unico desiderio dell’ex concorrente del Grande Fratello è quello di vivere la sua storia d’amore e non importa dove.