Uomini e Donne gossip , Oscar Branzani felice della sua scelta

Oscar Branzai Gossip Uomini e donne
Oscar Branzai Gossip Uomini e donne

Venerdì 2 settembre è in programma la seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e oltre alla curiosità per i nuovi quattro tronisti cresce anche quella per scoprire se ci saranno nuovi ospiti. I fans infatti si aspettano che Maria De Filippi e la redazione invitino le ultime due coppie nate, Andrea Damante e Giulia De Lellis, colpita in questi giorni dalla tragica morte della zia vittima del terremoto ad Amatrice, ma anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

I due ragazzi intanto hanno passato la loro prima estate insieme e nonostante i dubbi che c’erano all’inizio, quando la coppia è uscita da Uomini e Donne, le ultime news di gossip dicono invece che sono sempre più affiatati. Una ulteriore conferma è arrivata direttamente dalle parole dell’ex tronista napoletano che durante una serata alla quale ha partecipato come ospite si è lasciato andare ad una dichiarazione importante, dicendo che quella in tv è stata un’esperienza bellissima anche perché gli ha fatto trovare l’amore. “Erano due anni che non stavo insieme a una persona e ho trovato questa donna fantastica”.

Oscar Branzai Gossip Uomini e donne
Oscar Branzai Gossip Uomini e donne

Un sentimento che è ampiamente ricambiato anche da parte di Eleonora. La coppia ha costruito poco alla volta un grande rapporto, tanto che come confermano le news di Uomini e Donne da qualche tempo sono andati a convivere e c’è chi pensa che entro pochi mesi possano fare un ulteriore passo insieme. Intanto, alla faccia dei gufi, l’amore continua.