UeD gossip: Manuel Vallicella, il messaggio per la madre malata

Manuel Uomini e Donne tronista
Manuel Uomini e Donne tronista

Manuel Vallicella da un paio di settimane era sparito da tutte le sue pagine social e molti avevano immaginato che la scelta dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli fosse giustificata dal suo futuro impegno come tronista a Uomini e Donne. Invece il ragazzo veronese non è tornato in quegli studi perché ha qualcosa di più importante da fare, rimanere accanto alla mamma che è di nuovo ammalata gravemente.

Già qualche mese fa Manuel Vallicella, come ricordano le news di Uomini e Donne, aveva dovuto interrompere la sua partecipazione al programma per assistere la madre. E adesso fa ancora lo stesso, tornano questa mattina a postare finalmente un messaggio su Instagram che non è sfuggito ai suoi fans: “Te prima di tutto. Sei la mia stella cometa, ti seguirò sempre al tuo fianco e non dovrai temere mai nulla perché avrai sempre vicino la mia mano a sorreggerti”. Un post accompagnato dall’ hashtag ‘non si molla’ che dimostra tutta la sua volontà di combattere al fianco della persona più importante della sua vita.

Manuel Uomini e Donne tronista
Manuel Uomini e Donne tronista

Per l’amore c’è ancora tempo, ora Manuel è impegnato in una missione che gli riempie tutte le giornate e certo non ha tempo di pensare a troni e corteggiatrici. Il suo nome effettivamente, come dicono le anticipazioni tv su Uomini e Donne, era uno dei più gettonati e forse se ne parlerà più avanti. E intanto i fans ancora una volta apprezzano le sue scelte e cercano di sostenerlo con il loro affetto.