Quando Finirà Pretty Little Liars? Nell’estate 2017, le Anticipazioni!

Quando finirà Pretty Little Liars?

Marlene King ha deciso. Nessuna ottava stagione priva delle 4 liars. Tutto finirà con la stagione n. 7. Il problema per i fans resta uno ed uno solo. Aspettare fino ad aprile 2017 per scoprire gli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars. Già. La 7×10, infatti, andrà in onda stanotte in Usa, su Freeform, e concluderà la stagione estiva. Non mancheranno i colpi di scena e si parla di un ferimento quasi mortale. A seguire, passeranno ben sette mesi prima che le Liars tornino sui teleschermi con gli ultimi dieci episodi della serie e della storia intricata di A, uber-A, A.D. o chi per loro.

Nessuno scampo, purtroppo, per la serie. La serie si concluderà esattamente con la 7×20 che non sarà un episodio “normale” di 40 minuti e passa ma una puntata di due ore in cui, a detta di Marlene, nessuna domanda resterà senza risposta (per far ciò ce ne vorrebbero 350!).

Probabilmente il finale sarà alquanto sconvolgente ed il sacrificio di una delle Liars pare alquanto probabile. Lo dimostra il fatto che si pensasse ad un’ottava stagione senza il cast originale. Una morte di gruppo? Un guaio troppo serio? O solo qualche rivelazione scioccante su una di loro? Marlene assicura che la morte a cui assisteremo nella 7×20 sarà unica nella storia dei telefilm, anche per modalità. Riusciremo ad aspettare sino a giugno o moriremo prima dalla curiosità?

Intanto, non ci resta che scoprire gli sviluppi della storia nell’episodio di stanotte, nella 7×10, in cui, probabilmente, scopriremo l’identità del figlio segreto di Mary Drake e ci auguriamo che la piega più Dark che ha preso Pretty Little Liars nell’ultima stagione non si esaurisca con la 7A.

Tra le curiosità, il ritorno di Wren nella 7B. Il suo fare sospetto, dunque, potrebbe realmente avere un’attinenza coi fatti. Che sia lui il complice di A.D o A.D stesso?

Quando finirà Pretty Little Liars?

Come faremo a non porci più domande senza risposta dopo giugno 2017? Ci mancherà la follia investigativa di Marlene King.