Uomini e Donne Gossip, Laura Molina accusata di essere troppo magra : sul web interviene Gianmarco

Uomini e Donne Gossip : Nessun disturbo alimentare per Laura Molina. Gianmarco interviene sul web per difendere la fidanzata dalle critiche.

Sono trascorse ormai diverse settimane da quando l’ex tronista Gianmarco Valenza ha scelto la bellissima corteggiatrice Laura Molina. Non è stata la solita scelta con le poltroncine rosse e i petali che cadono dal cielo, ma è stata una scelta fatta sul momento. Durante un ballo, Gianmarco ha baciato la sua Laura portandola con se via dalla trasmissione e lasciando il pubblico di Uomini e Donne senza parole, ma felici. Laura e Gianmarco dalla scelta ad oggi hanno vissuto il loro amore con spensieratezza e ogni giorno appaiono sempre più felici e innamorati.

Negli ultimi giorni però l’ex corteggiatrice, oggi fidanzata di Gianmarco, ha ricevuto numerose critiche dal web e nello specifico molte fan hanno accusato la ragazza di essere troppo magra, accuse queste a cui ha risposto la stessa Laura scrivendo su Instagram di essersi realmente stancata di essere considerata anoressica affermando inoltre di mangiare molto ma di non ingrassare.

“Che ci devo fare! Sono magra, ma non sono malata. Basta davvero” ha scritto Laura e poco dopo, sul web, è arrivato anche il commento del fidanzato Gianmarco Valenza che ha lasciato intendere che la fidanzata in realtà mangia molto. “Meglio regalarle un gioiello. Mangia per quattro!” ha scritto Gianmarco. L’ex tronista voleva mettere un freno alle critiche rivolte alla fidanzata?