Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata mercoledì 31 Agosto: Sebastian da un pugno a David. Replica ultimo episodio

News Tempesta D'Amore, puntata di domani 31 agosto: secondo le Anticipazioni Sebastian sferrerà un pugno a David dicendogli di sapere di essere sottoposto al loro ricatto.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata mercoledì 31 Agosto Sebastian da un pugno a David. Replica ultimo episodio
Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata mercoledì 31 Agosto Sebastian da un pugno a David. Replica ultimo episodio

Ritornano le nostre consuete Anticipazioni per i prossimi episodi della soap opera Tempesta D’Amore in cui scopriremo se ci saranno novità circa il rapporto tra Luisa e Sebastian. Ma prima di raccontarvi le anticipazioni per la puntata di mercoledì 31 agosto, vi ricordiamo che come sempre potrete rivedere la Replica dell’ultimo episodio andato in onda su Rete 4 collegandovi al sito www.video.mediaset.it al seguente LINK per non perdere nemmeno una vicenda della soap Tempesta D’Amore.

News Tempesta D'Amore, puntata di domani 31 agosto secondo le Anticipazioni Sebastian sferrerà un pugno a David dicendogli di sapere di essere sottoposto al loro ricatto.
News Tempesta D’Amore, puntata di domani 31 agosto secondo le Anticipazioni Sebastian sferrerà un pugno a David dicendogli di sapere di essere sottoposto al loro ricatto.

Negli ultimi episodi di Tempesta D’Amore abbiamo visto come Sebastian sia stato costretto a dire a Luisa di essere ritornano con la ex Isabelle, per via del ricatto di Beatrice che lo ha anche indotto a rubare i soldi di Friedrich per curare il piccolo Paul. Ma stando alle anticipazioni per la puntata di mercoledì 31 agosto, Sebastian per rafforzare la sua bugia poco credibile bacia Isabelle di fronte Luisa. L’uomo arriverà perfino a sferrare un pugno a David dicendogli che sa bene di essere ricattato da lui e da sua madre Beatrice. Intanto a Tempesta D’Amore la situazione di Natascha peggiora: la donna chiede parere ad un secondo neurologo il quale conferma la sua grave malattia degenerativa.