Gene Wilder Film In Tv: Il 3 Settembre su Paramount Channel LA MARATONA

Frankenstein Junior, Non Guardarmi, Non Ti Sento e non solo

Gene Wilder Film In Tv

Gene Wilder ha lasciato la vita terrena, accumulando un tesoro filmico di inestimabile valore. La tv, come sempre accade quando un regista, piuttosto che un attore, ci lasciano, varia la programmazione per accogliere i cult che hanno reso protagonisti i compianti artisti, lenendo in tal modo il dolore dei fan. Se stasera, Paramount Channel ha omaggiato Gene Wilder trasmettendo il suo cult per eccellenza, Frankenstein Junior, non terminerà la reverenza nei confronti del mimico volto del grande schermo anni ’70 ed ’80.

Domani, mercoledì 31 agosto, alle 22.45, Paramount Channel manderà in onda Non Guardarmi, Non Ti Sento, pellicola di successo di Gene Wilder che commistiona, come spesso accade nei suoi lavori, sarcasmo, sagacia e giallo. Nel film Gene Wilder è Dave Lyons, quarantenne sordo che gestisce un’edicola assieme ad un cieco. Essi saranno gli improbabili testimoni di un delitto e da soli capiranno che qualcosa è accaduto davanti alla loro edicola, trasformandosi in abili detective.

Gossip news  Stasera in tv oggi 17 febbraio 2016, canali Rai e Mediaset: speciale Porta a Porta - 20 anni d'Italia su Rai 1

Gene Wilder Film In tv

Ma sarà il 3 settembre 2016 il giorno per eccellenza che Paramount Channel dedicherà a Gene Wilder attraverso una maratona dei suoi più grandi cult sul grande schermo. La maratona “Gene Wilder” avrà inizio alle 14 e comprenderà il cult Frankenstein Junior, già trasmesso questa notte. Per fortuna, la pellicola ha impresso per sempre l’immortale e proverbiale talento di Gene Wilder, tirato fuori dagli annuari del cinema in questi giorni, come cimelio e ricordo.