Beautiful, Trama di Oggi e Anticipazioni puntata di domani 1 Settembre: Quinn vuole uccidere Liam

Anticipazioni Beautiful Oggi: Bill fa una proposta a Wyatt, Liam è in pericolo da Quinn. Cosa accadrà domani 1 settembre?

Beautiful, Trama di Oggi e Anticipazioni puntata di domani 1 Settembre Quinn vuole uccidere Liam
Beautiful, Trama di Oggi e Anticipazioni puntata di domani 1 Settembre Quinn vuole uccidere Liam

Ritornano le consuete Anticipazioni per la soap opera americana più seguita di sempre. La Trama di Oggi di Beautiful potrebbe portare in casa Forrester alcune novità importanti: dalla nascita del piccolo Douglas alla situazione in cui versa Liam. Ma prima di scoprire come si evolveranno le vicende nella puntata di domani 1 settembre, vediamo di fare un piccolo riassunto per comprendere il punto della situazione nella soap Beautiful: il figlio di Caroline e Ridge è appena nato e mentre Brooke non può che esserne felice, Rick confida alla madre che la situazione del fratellastro non lo convince. Nella puntata di oggi di Beautiful, tutti saranno in casa Forrester ad attendere il piccolo Douglas, in particolare Thomas che sembra nutrire un amore particolare per il neonato.

Gossip news  Il Segreto Anticipazioni puntata martedì 26 Luglio 2016: Silverio morto, Bosco viene arrestato
Anticipazioni Beautiful Oggi Bill fa una proposta a Wyatt, Liam è in pericolo da Quinn. Cosa accadrà domani 1 settembre
Anticipazioni Beautiful Oggi Bill fa una proposta a Wyatt, Liam è in pericolo da Quinn. Cosa accadrà domani 1 settembre

La Trama di Oggi di Beautiful si conclude con una opportunità importantissima per Wyatt: Bill, considerata la lontananza di Liam, proporrà al ragazzo di aiutarlo nel suo studio dicendogli di aver bisogno di lui. Wyatt salterà dalla gioia perchè in fondo sa di essere sempre stato considerato come il figlio di secondo livello, eppure sa anche bene che queste situazione durerà finchè non farà ritorno il fratello.

Stando alle Anticipazioni di Beautiful per la puntata di giovedì 1 settembre, Deacon continuerà a dire a Quinn che la situazione di Liam sta degenerando e che la donna rischia davvero troppo una volta che il ragazzo abbia riacquistato la memoria. Ma la perfida madre di Wyatt se ne uscirà con una dura risposta: l’unico modo per sbarazzarsi di Liam sarà un omicidio. Continuate a seguire le nostre prossime Anticipazioni.

Gossip news  Per sempre telenovela anticipazioni: soap a rischio chiusura? Trame puntate 12-16 settembre 2016