Uomini e Donne Gossip: Valentina Rapisarda gelosa di Andrea Cerioli

Uomini e donne Gossip valentina e andrea
Uomini e donne Gossip valentina e andrea

Dopo la clamorosa rottura all’inizio dell’anno, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda da quando si sono rimessi insieme hanno ritrovato tutto il feeling che si era creato tra di loro a Uomini e Donne, ma le ultime news di gossip confermano che l’ex corteggiatrice continua ad essere molto gelosa del suo uomo.

L’ultima conferma è arrivata dal web: Andrea Cerioli nelle ultime ore ha postato su Instagram un’immagine nella quale mostra il suo fisico scolpito, quello che aveva già ampiamente fatto vedere anche durante la sua esperienza al Grande Fratello. E subito le fans dell’ex tronista si sono scatenate facendo commenti tra l’ironico e il piccante sul ‘pacco’ del ragazzo. Certamente commenti poco fini, ma che sulle pagine social ci possono stare. Peccato però che a Valentina Rapisarda non siano piaciute tutte queste attenzioni e così ha voluto ribadire ancora una volta che quel ‘pacco’ è tutto suo e nessuna glie lo potrà rubare.

Gossip news  Uomini e Donne Gossip oggi: Beatrice Valli, su Instagram un'importante annuncio per i fan
Uomini e donne Gossip valentina e andrea
Uomini e donne Gossip valentina e andrea

In tutto questo probabilmente Andrea si è divertito molto, per questa guerra che involontariamente ha creato, anche se ormai la gelosia di Valentina non mette più in crisi il loro rapporto. Da quando si sono rimessi insieme, i due ragazzi sono tornati a convivere a Bologna e di recente hanno anche passato le vacanze insieme in Sicilia, nelle zone care alla ex corteggiatrice. Per il momento il matrimonio e un figlio non sono in programma ma intanto l’amore cresce.