Uomini e Donne Gossip, Ludovica Valli e Valentina Dallari molto simili : la nuova tronista sarà più fortunata?

Valentina Dallari e Valentina Dallari sempre più simili : la nuova giovane tronista troverà l’amore della sua vita?

 Valentina Dallari, la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso anno, nei mesi di permanenza all’interno della trasmissione di Canale 5, è riuscita a farsi molto amare dal pubblico grazie al suo carattere forte ma allo stesso tempo dolce, ma soprattutto grazie alla bellissima storia d’amore nata con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. E proprio quest’ultimo è stato il fortunato scelto della tronista, una scelta che ha appassionato il pubblico, lo stesso pubblico che però poi è rimasto molto deluso quando la storia d’amore tra i due ragazzi si è conclusa poco dopo la fine della trasmissione.

Tra le nuove protagoniste del Trono Rosa di Uomini e Donne vi è adesso una bellissima e giovanissima ragazza che al pubblico ricorda molto proprio Valentina Dallari. Stiamo nello specifico parlando della bellissima Ludovica Valli, sorella di Beatrice, ex corteggiatrice scelta da Marco Fantini.

Lunghi capelli neri, tatuaggi e spirito libero, Ludovica e Valentina sembrano avere davvero molti aspetti in comune e la speranza è quella che la giovane sorella di Beatrice possa appassionare il pubblico di Uomini e Donne proprio come ha fatto Valentina, ma che allo stesso sia più fortunata di quest’ultima e possa dunque trovare realmente l’amore per la vita.