Uomini e Donne gossip: Laura Frenna e Giulia De Lellis amiche sui social

Gossip Uomini e donne Laura Frenna
Gossip Uomini e donne Laura Frenna

Chi ha seguito dal primo all’ultimo giorno il percorso di Andrea Damante a Uomini e Donne sa bene che il tronista veronese è rimasto in bilico quasi fino all’ultimo tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, anche se poi al momento della scelta ha puntato sulla prima scatenando commenti molto duri da parte della rivale.

Ora però le news di Uomini e Donne confermano che forse la tensione tra le due corteggiatrici si sta allentando: già nelle scorse settimane infatti Laura Frenna aveva trovato modo di commentare favorevolmente i ‘Damellos’, la coppia nata suo malgrado e adesso ha fatto un piccolo ma molto significativo gesto per testimoniare la sua vicinanza alla ex rivale. Nel terremoto che ha colpito la zona di Amatrice infatti Giulia De Lellis ha perso una zia alla quale era molto legata e Laura non appena la ragazza è tornata a parlare sui social della tragedia ha messo un ‘mi piace’ per testimoniare la sua vicinanza.

Un gesto che non è sfuggito ai più attenti osservatori del web e che ha fatto molto piacere anche a tutti i fans della coppia. Le rivalità ormai sono alle spalle e Laura Frenna è tornata ad organizzare la sua vita. Le ultime news di gossip dicono che la ragazza milanese è ancora single e molti già durante l’estate avevano spinto per rivederla sul trono. La redazione di Uomini e Donne ci starà pensando?