Pretty Little Liars Promo 7B, Prime Immagini Dalla Seconda Parte dell’Ultima Stagione

7 mesi di attesa per la fine dei giochi

Abbiamo appena digerito le rivelazioni della 7×10 ed ecco che i Produttori di Pretty Little Liars ci regalano un primo Promo introduttivo sugli ultimi dieci episodi della serie che, vi ricordiamo, vedrete tra ben sette mesi. Un parto che rischia di far dimenticare ai fans questi 150 episodi frenetici e schizofrenici. Dieci episodi che metteranno fine ad ogni ansia di conoscere e sapere.

Il Promo della 7B ci rincuora sullo stato di salute di Spencer, che dovrebbe presto recuperare. Troviamo una Jenna in vena di confessioni ed A.D. in procinto di togliersi la maschera. Dalle movenze, potremmo dedurre che sia una donna, ma non facciamoci ingannare dalle controfigure. Ci sono già cascata varie volte.

Gossip news  Pretty Little Liars 7x10 Finale Estivo Recensione: "Non Aprite Quella Porta"

#PllEndGame. La fine dei giochi, dunque, per le cinque “stronzette”. Intanto, Keegan Allen trolla i fans o dice il vero scrivendo su Twitter. “Riposa in pace, Toby!”. Già. L’ha scritto sul serio. Temiamo il peggio? Toby, probabilmente volutamente, non compare nel primo spezzone Spoiler sulla 7B. Ripeto, può essere un trucchetto per depistare i fans. Nei libri sarebbe già dovuto morire da tempo. E dopo la tragedia alla Romeo e Giulietta, il minimo sarebbe una scena rendentiva sul modello Haleb. Il minimo. Ma poi quegli occhi da cerbiatto non vorremmo mica farli spegnere per sempre?

Tuttavia, mettiamocelo in testa. Ultima stagione, quindi il rischio morte raggiunge anche i personaggi solitamente intoccabili. I produttori probabilmente non proteggeranno nessuno. Non gli interessa più perdere ascolti o meno. Tutti possono morire: liars, mamme, mamme adottive, gemelle, Tippy, persino Toby, che sembrava immortale.

Gossip news  Quando E su Che Canale Va In Onda Il Primo Episodio Di American Horror Story 6? Il Trailer

pretty little liars promo 7b

Tra messaggi in codice, telefonate isteriche, coltelli, cadaveri ed ulteriori misteri, il parto sarà duro da digerire. Sette mesi senza Pretty Little Liars in cui Marlene King sarà tempestate di domande. Fossi in lei spegnerei le comunicazioni col mondo. Ce la potete fare? Ecco il promo attesissimo: