Quando Ricomincia Hannibal? Non Prima Del 2017

Il cannibale potrebbe tornare in Tv

quando ricomincia Hannibal?

Famelici di nuovi episodi? Quanto ci manca l’apparente eleganza culinaria di Mads Mikkelsen. La stralunata e cannibalesca serie tv ufficialmente ha avuto una fine con la terza stagione, ma la porta non è stata completamente chiusa. Diciamo socchiusa.

Bryan Fuller è un genio molto impegnato ma tanto affezionato al cast originale da voler scrivere ancora su di loro, ma con attenzione. Insomma, pare chiaro che una stagione 4 di Hannibal sia in cantiere, ma che non se ne parlerà prima del 2017.

“Ne parleremo ad agosto 2017”, ha ammesso Fuller: “Fino ad allora ci sarà tempo per scrivere nuove storie sul personaggio ed approfondirle. Mi piacerebbe mantenere il cast originale, Mads Mikkelsen e Hugh Dancy“.

Hannibal, del resto, rappresenta il criminale perfetto e temibile: scaltro, esteticamente impeccabile ma moralmente abbietto, difficile da manipolare, pericoloso, imprevedibile. La sua eleganza, mista alla sua barbarie, hanno conquistato il pubblico che si sente realmente orfano di una serie tv di altissimo livello per quanto riguarda il comparto fotografico e musicale.

Gossip news  Legami soap trama completa puntata di domani 19 agosto 2016: Diana si vendica, Padre Freitas scoperto?

Se una stagione successiva non andasse in porto, potremmo sempre farci invitare a cena da Mikkelsen, ma fossi in voi starei attenta a cosa c’è VERAMENTE nel piatto!

quando ricomincia Hannibal?

I fans del cannibale più elegante della storia telefilmica non debbono far altro che aspettare buone nuove, tra una cena ed un pranzo.