Shades Of Blue Serie Tv Cast, Inizio, Trailer Del Crime

Jennifer Lopez più corrotta che mai

shades of blue serie tv cast, inizio, trailer

Dal 22 settembre Premium Crime trasmetterà i 13 episodi di Shades Of Blue, in onda sulla Nbc. Ci sarà il ritorno di Jennifer Lopez nel ruolo di attrice, ma non solo. J.Lo ha fatto anche da produttrice nel Crime molto atteso dagli amanti del genere.

Jennifer Lopez interpreterà la Detective Harlee Santos che, col tenente Wozniak (Ray Liotta) infrangerà tutte le leggi esistenti. Tipici esempi di poliziotti corrotti che si troveranno a dover fronteggiare delle inchieste sul loro conto. J.Lo, colta in flagrante, per salvarsi dalla condanna, dovrà imparare a fare il doppiogioco e collaborerà con l’FBI continuando a frequentare il suo losco giro di detective. Un ruolo, dunque, sicuramente negativo e complesso per la cantante-attrice, che ha voglia di rivalsa dopo gli ultimi flop telefilmici.

Sarà sicuramente un ruolo in grado di mostrare un lato mai visto dell’attrice, quello più forte, combattivo, a tratti sprezzante della legge e degli altri. Nel telefilm, da madre single, farà di tutto per non venir punita, anche a costo di mentire o mettersi in guai più grossi.

shades of blue serie tv cast, inizio, trailer

I fans americani già non vedono l’ora di rivedere la bad-ass in azione, in tutta la sua ferocia, in una seconda stagione. In Italia non resta che accontentarci della prima stagione, tutt’ora inedita. Ecco il trailer di Shades Of Blue: