Gossip Uomini e Donne novembre 2015, Jonas e Rama Lila ancora vicini : semplice amicizia o ritorno di fiamma?

Tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini sembra proprio sia tornato il sereno : tra i due vi è una semplice amicizia oppure assisteremo presto ad un ritorno di fiamma?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, e nonostante i mille dubbi il celebre attore spagnolo, uno dei protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto, aveva deciso di seguire il suo cuore e scegliere la bellissima e anche molto simpatica corteggiatrice. Jonas e Rama Lila hanno davvero fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne, insieme formavano davvero una coppia molto bella ma soprattutto divertente, purtroppo però il sogno si è infranto quasi subito. Pochi mesi dopo è arrivata la rottura ufficiale tra i due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne. Una notizia, questa, che ha lasciato senza parole i migliaia di fan della coppia che però, in questi mesi, hanno sempre sperato che tra i due potesse tornare il sereno.

E così sembra. A riaccendere la speranza nei fan è stato proprio un commento postato dalla bella Rama Lila sotto una fotografia postata su Instagram dall’ex tronista. Jonas ha infatti pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia di frutta e verdura dicendo di essere pronto a combattere l’inverno e l’influenza.

Rama Lila ha commentato la fotografia in questione scrivendo “Avocadoo“, parola accompagnata da tante simpatiche faccine. I fan hanno subito notato questo particolare che ha fatto riaccendere la speranza. Tra Rama Lila e Jonas sembra dunque essere tornato il sereno, ma tra i due ex innamorati vi è soltanto una bella amicizia legata ai bei momenti vissuti insieme oppure si tratta di un ritorno di fiamma?