Anticipazioni Il Giovane Montalbano 29 novembre 2015 : in onda l’episodio ‘Sette lunedì’

Il Giovane Montalbano, anticipazioni puntata in onda in prima serata il 29 novembre 2015 : in onda l’episodio intitolato “Sette lunedì”.

Anche questa settimana una nuova puntata de Il Giovane Montalbano andrà in onda in prima serata la prossima domenica, 29 novembre 2015, e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, domenica 29 novembre, andrà in onda l’episodio “Sette lunedì” nel corso del quale il giovane Montalbano, interpretato dall’amatissimo attore italiano Michele Riondino, dovrà risolvere un caso molto particolare e trovare un serial killer molto pericoloso.

Nello specifico, le anticipazioni sulla puntata in onda domenica 29 novembre ci svelano che Salvo e Livia decidono finalmente di concedersi un po di tempo per loro concedendosi una settimana di vacanza. Inoltre Salvo ha anche accettato di andare a trovare il padre proprio in compagnia di Livia. Però, il loro brillante piano verrà ostacolato da un omicidio piuttosto particolare e difficile da risolvere oltre all’uccisione, ogni lunedì, di animali.

Un caso molto complicato che porterà il giovane Montalbano a scoprire che dietro tutto ciò vi è proprio un pericoloso serial killer. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata in questione.