Uomini e Donne, Teresa e Salvatore problemi prima del matrimonio

Teresa e Salvatore matrimonio
Teresa e Salvatore matrimonio

Tra due settimane esatte, il 15 settembre una delle storiche coppie di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno nella loro Sicilia. Una cerimonia che come confermano le news di gossip i due ragazzi stanno pianificando in tutti i dettagli da tempo, ma ce n’è uno che non avevano considerato.

Sembrava infatti che Salvatore Di Carlo avesse accantonato per sempre la sua carriera come calciatore per convivere serenamente a Roma con la Teresa Cilia. Invece in estate gli è arrivata la chiamata da parte del Mazara del Vallo, squadra che gioca in Eccellenza, e lui ha accettato. Questo però lo porterà per tutto l’anno a stare almeno fino a giugno in Sicilia perché oltre alle partite ci sono pure gli allenamenti. Difficile immaginare che l’ex tronista abbandoni il suo nuovo lavoro nella redazione di C’è posta per te, cominciato grazie a Maria De Filippi, e quindi alcuni fans sono preoccupati per i possibili problemi che potranno sorgere nella coppia.

Teresa e Salvatore matrimonio
Teresa e Salvatore matrimonio

Sicuramente però in estate Teresa e Salvatore ne avranno parlato a lungo e certo non può essere questo a rovinare il loro amore. Hanno superato la prova del corteggiamento a Uomini e Donne, così come quella di Temnptation Island 2, supereranno pure questa e sicuramente dopo le nozze capiremo qualcosa in più.