Pretty Little Liars 7×11 Spoiler Sulla 7B E Sul Ritorno Di Wren

Si scopriranno assassino di Charlotte, identità del padre di Spencer e di A.D.

pretty little liars 7x11 spoiler

Dannazione, Pretty Little Liars sta davvero per finire. Nessuna bugia, stavolta. Nasce il rischio serio che, stavolta, la ricostruzione della storia possa essere esauriente, senza falle o buchi. Quantomeno questo sembra il piano dei Produttori che, all’Hollywood Reporter, hanno descritto sapientemente il loro progetto per un finale rispettato e degno per la serie dei misteri e delle questioni irrisolte. Pretty Little Liars, con la 7×20, chiuderà il cerchio di interrogativi attorno alla figura di A.D. ed alla morte di Charlotte.

Scopriremo, dunque, l’assassino di Charlotte, ma assolutamente non prima dell’ultimo episodio della serie. Si tratta dunque di un asso nella manica, di un personaggio centrale che non potrà essere rivelato prima della fine (speriamo non negli ultimi due minuti!).

La 7B provocherà lo svelamento dei segreti in casa Hastings. La scoperta che Spencer non sia una Hastings chiarisce le stranezze della sua famiglia: gli strani comportamenti di Melissa, le indicibili conversazioni tra il padre e la madre di Alison, oltre alla freddezza della “madre” Veronica. Tuttavia, il segreto degli Hastings appena svelato è solo il livello 0 delle rivelazioni scottanti sulla famiglia che, a quanto appreso, sono parte fondamentale ed importante per giungere alla grande verità finale.

Nella 7×11 scopriremo già chi è sopravvissuto tra Yvonne, Toby e Spencer. Quest’ultima, nonostante sia malandata nel promo della 7b, dovrebbe affrontare vivente le bufera Hastings della seconda parte dell’ultima stagione.

La Polizia, inoltre, starà alle costole dell’assassino di Archer e, sfortunatamente, tale crimine è l’unico a non esser stato perpetrato da A.D il quale, a conoscenza del fatale crimine delle bugiardelle, le terrà in pugno a suo piacimento, manovrandole come marionette sino all’episodio finale.

Hanna tornerà ad agire in solitaria, ma la sorpresa sarà Aria, solitamente in sordina la quale avrà un ruolo più centrale ed attivo nella seconda parte della settima stagione. Rischierà di più. Forse per il lieto fine mancato con Ezra?

Wren rientrerà in modo sorprendente nel telefilm. Nessuno si aspetterà la modalità in cui tornerà sulla scena. Il suo ruolo verrà rivelato solo nel finale della serie. Non lo vedremo in moltissimi episodi ma sarà presente nella 7×20 e le teste andranno a fuoco in senso positivo. Farà parte dell’ultimo colpo di scena.

Negli ultimi 5 episodi gli spettatori saranno indirizzati verso la vera identità di A.D.

pretty little liars 7x11 spoiler

Una pausa tanto lunga appare necessaria per donare un finale credibile alla storia delle cinque ragazze. Un finale che sia ponderato, attendibile, chiaro e che esaurisca la sete di risposte dei fans, già disperati per la morte imminente della serie beniamina.