Stranger Things 2 Spoiler, L’Intervista Di Shawn Levy all’Hollywood Reporter

STRANGER THINGS 2 SPOILER

Tanto rumore, per un motivo serissimo. Finalmente, e ribadisco finalmente, Stranger Things 2 è stata confermata. Il Promo rivela gli attesi titoli dei capitoli della seconda parte della storia, concepita come un vero e proprio Sequel che, stavolta, saranno nove. Non troppi, per non dequalificare il contenuto. Ma uno in più per approfondire i fatti.

Si è espresso con queste parole l’Executive Producer Shawn Levy, a proposito dell’incredibile rinnovo di Stranger Things, tra le serie sci-fi più amate del momento:

“La seconda stagione servirà ad espandere il mondo creato nella stagione 1, approfondendo gli eventi già narrati. Sarà un’escalation, ma fedele al tono della prima stagione!”.

A proposito del rinnovo tardivo della serie che ha riscosso un successo inaspettato, ma meritato, data la sconosciuta provenienza dei fratelli Duffer, il Produttore ha affermato:

“Non so come mai ci sia voluto tanto per ufficializzare il rinnovo di Stranger Things ma il risultato finale è il medesimo e ne andiamo fieri”.

La stagione due sarà ancora divisa in Capitoli. La storia è già stata tracciata. Restano da scrivere i dettagli:

“La 1×08 ha lasciato i telespettatori con molti dubbi e questioni irrisolte. Cosa combina Hopper in quell’auto? E cosa ha comportato l’esposizione di Will alle radiazioni? Risponderemo a queste domande ma torneremo anche sulla storia principale della prima stagione.”

STRANGER THINGS 2 SPOILER

Stranger Things 2 avrà luce nel 2017, ma la data è ancora una sorpresa per i tanti fans dello Show che ha riportato la meritocrazia al centro delle scelte televisive. 

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Azzurra Lorenzini 117 Articles
Poetessa, blogger e cantante. Appassionata di cinema e serie tv.