Stranger Things 2 Spoiler, L’Intervista Di Shawn Levy all’Hollywood Reporter

Nove capitoli negli anni '80, tra luci ed ombre

STRANGER THINGS 2 SPOILER

Tanto rumore, per un motivo serissimo. Finalmente, e ribadisco finalmente, Stranger Things 2 è stata confermata. Il Promo rivela gli attesi titoli dei capitoli della seconda parte della storia, concepita come un vero e proprio Sequel che, stavolta, saranno nove. Non troppi, per non dequalificare il contenuto. Ma uno in più per approfondire i fatti.

Si è espresso con queste parole l’Executive Producer Shawn Levy, a proposito dell’incredibile rinnovo di Stranger Things, tra le serie sci-fi più amate del momento:

“La seconda stagione servirà ad espandere il mondo creato nella stagione 1, approfondendo gli eventi già narrati. Sarà un’escalation, ma fedele al tono della prima stagione!”.

A proposito del rinnovo tardivo della serie che ha riscosso un successo inaspettato, ma meritato, data la sconosciuta provenienza dei fratelli Duffer, il Produttore ha affermato:

“Non so come mai ci sia voluto tanto per ufficializzare il rinnovo di Stranger Things ma il risultato finale è il medesimo e ne andiamo fieri”.

La stagione due sarà ancora divisa in Capitoli. La storia è già stata tracciata. Restano da scrivere i dettagli:

“La 1×08 ha lasciato i telespettatori con molti dubbi e questioni irrisolte. Cosa combina Hopper in quell’auto? E cosa ha comportato l’esposizione di Will alle radiazioni? Risponderemo a queste domande ma torneremo anche sulla storia principale della prima stagione.”

STRANGER THINGS 2 SPOILER

Stranger Things 2 avrà luce nel 2017, ma la data è ancora una sorpresa per i tanti fans dello Show che ha riportato la meritocrazia al centro delle scelte televisive. 

Gossip news  Anticipazioni The Walking Dead 6x10, puntata 22 Febbraio 2016: il giallo di Negan, chi c'è nell'auto?