Grimm 6 Uscita Ed Anticipazioni, Cancellato Dopo La Sesta Stagione

Dal 6 gennaio 2017 la fine della caccia ai Wesen

GRIMM 6 USCITA ED ANTICIPAZIONI

Fine annunciata anche per Grimm, la serie Fantasy di punta della NBC. Pensate che si tratta della seconda serie più longeva del canale tv dopo Law & Orders che sta per entrare nella diciottesima stagione.

Insomma, la serie tv desunta dalle Favole Grimm, che ha stracciato la fiaba, per preferire l’orrore, sta per venire cancellata. Gli ascolti della quinta stagione erano stabili, ma non eccellenti. Meglio non rischiare.

Ovviamente, agnello sacrificale per un finale di serie perfetto potrebbe essere Nick. Il Grimm dilaniato dalla bestia come nella fiaba dal peggiore lieto fine? Quel che sembra certo è che Nick si troverà faccia a faccia con Renard e dovrà proteggere la sua città ed i suoi cari, anche a costo della sua stessa vita. Nick è l’ultimo discendente dei Grimm, una stirpe di cacciatori di Wesen, creature soprannaturali, feroci e pericolose, che si travestono da umani e svolgono solitamente comuni professioni.

Grimm 6 sarà lanciato dalla NBC il 6 gennaio 2017, ma conterà solo 13 episodi. La stagione, infatti, è stata anche accorciata rispetto agli standard della rete, che prevedevano 22 episodi.

GRIMM 6 USCITA ED ANTICIPAZIONI

Un triste annuncio per i fans della serie Fantasy che, tra mostri, creature favolistiche e ricostruzioni fiabesche, ci ha anche fatto conoscere il vero significato della parola Eroe.