Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 novembre 2015 : Patrizia interrompe la cerimonia e rapisce Mila

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata in onda domenica 29 novembre 2015 alle ore 19,35 : Patrizia esce dalla torta e rapisce Mila.

Una nuova, attesissima, puntata della celebre soap opera tedesca Tempesta d’Amore andrà in onda la prossima domenica, 29 novembre 2015, alle ore 19,35 su Rete 4 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, nel corso della puntata in onda domenica 29 novembre vedremo uscire dalla torta, sul più bello della cerimonia di nozze tra Niklas e Julia, non delle colombe ma proprio Patrizia Dietrich che con una pistola tra le mani riuscirà ad immobilizzare Charlotte e a rapire Mila.

Sebastian cercherà in tutti i modi di fermare Patrizia ma non ci riuscirà e alla fine riceverà anche un colpo di pistola. Insomma, quella in onda domenica 29 novembre sarà una puntata ricca di colpi di scena che sicuramente terrà, con il fiato sospeso, il pubblico di Rete 4.

Le anticipazioni su tale puntata ci svelano inoltre che Michael proporrà a Poppy di accompagnarla dal ginecologo, ma quest’ultima mostrerà di essere infastidita da tale richiesta. Le anticipazioni sulla puntata di Tempesta d’Amore del 29 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda di tale puntata.