Emma Marrone cancella Borriello e pensa ad un figlio

emma marrone
emma marrone

Nonostante le continue news di gossip delle ultime settimane, anche Fabio Borriello fa ormai parte del suo passato, ma non per questo Emma Marrone ha rinunciato all’amore e all’idea anche se in questo momento ribadisce ancora una volta di non essere innamorata.

Intervistata dal settimanale ‘Gioia’, Emma Marrone ha detto di rivederso nella canzone di Beyoncé ‘Single Lady’, ma è sempre pronta per innamorarsi di nuovo. Lo sarà anche per diventare madre anche se adesso i tempi non sono ancora maturi. Se ci sarà un padre, bene, altrimenti potrebbe pensarci anche da sola: “Per molti è un discorso egoistico e contro natura ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”.

Emma è sicura che succederà. Non adesso però perché lei è ancora relativamente giovane e soprattutto per i suoi impegni di lavoro è sempre in giro e non vuole che viva come un nomade per andare dietro alla mamma. Piuttosto vorrebbe che avesse la stessa infanzia felice che ha avuto lei, circondato di parenti e di animali. Per ora comunque meglio pensare alla carriera, prima o poi un amore arriverà, in fondo la canta anche lei.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!