Tempesta d’amore Anticipazioni Puntata dal 30 novembre al 4 dicembre 2015

Nuove Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: Friedrich uccide l’ex moglie Patrizia

Le nuove Anticipazioni Tempesta d’amore per la prossima settimana che va dal 30 novembre al 4 dicembre 2015 ci rivelano che nei nuovi episodi della soap ci saranno moltissime novità. Come sempre la soap tedesca Tempesta d’amore continuerà ad andare in onda su Rete4. Nelle prossime puntate della soap finalmente vedremo la celebrazione del matrimonio tra Niklas e Julia.

Ma le Anticipazioni Temepsta d’amore della prossima settimana ci rivelano che proprio durante le nozze di Niklas e Julia apparirà una vecchia conoscenza della soap tedesca. Alle nozze c’è anche Patrizia che è evasa dal carcere, la donna apparirà dalla torna nuziale sparando al povero Sebastian e rapendo la figlia Mila.

Le Anticipazioni Tempesta d’amore ci rivelano che a fermare la fuga della donna ci pensa l’ex marito Friedrich che impugna un arma e le spare ferendola a morte. Sul posto interverrà la polizia che farà i rilievi del caso. Friedrich sembrerà davvero molto sconvolto dalla vicenda ed in suo aiuto arriverà Luisa che lo difenderà dai giornalisti.