Legami ultima puntata: come finisce la soap? Diana muore in un modo atroce. Anticipazioni e trame domani

Legami ultima puntata: come finisce la soap? Diana muore in un modo atroce. Anticipazioni e trame domani
Legami ultima puntata: come finisce la soap? Diana muore in un modo atroce. Anticipazioni e trame domani

Ed è arrivata l’ultima puntata della soap Legami. Purtroppo non è prevista una nuova stagione e Legami non chiude perché Rai1 l’ha eliminata dal palinsesto, tutte le storie hanno un inizio e una fine e anche per la criminale Diana è arrivato il momento della resa dei conti. L’appuntamento con il finale della soap Legami è per domani 3 settembre 2016 al solito orario del sabato, dalle ore 15,20 tutti sintonizzati sul primo canale.

Prima di scoprire come finisce Legami vediamo insieme cosa succederà agli altri protagonisti della soap nelle puntate di oggi, le trame infatti sono ricche di colpi di scena. Iniziamo subito da Graciete che deciderà di regalare il suo abito da sposa a Marisa, la fruttivendola sarà molto commossa da questo gesto; Cesar chiederà ad Armando di diventare il nuovo allenatore del Ribeirense dopo aver appreso dell’abbandono di Futre. Intanto Joao e Ines sono presi dai preparativi per la festa del primo compleanno di Tiago e sono impegnati anche nelle ultime pratiche per il trasferimento in Brasile. Nel finale della puntata di oggi della soap Legami la criminale simulerà la sua morte e, come si legge nelle anticipazioni, la sorella Ines verrà chiamata per identificare il corpo.

Anticipazioni Legami soap: Diana muore nell’ultima puntata. Trame domani 3 settembre 2016. Ines e Joao finalmente felici
Anticipazioni Legami soap: Diana muore nell’ultima puntata. Trame domani 3 settembre 2016. Ines e Joao finalmente felici

Domani 3 settembre 2016 la puntata di Legami si aprirà con Ines intenta a leggere la lettera di addio scritta da Diana e si sente in colpa, ma Isabel le fa capire che non ne ha alcun motivo. Nel frattempo tutti iniziamo a festeggiare e solo Catarina si mostra dispiaciuta per quanto accaduto a Diana. Ines e Joao decidono di rimanere in Portogallo ignari che a breve Diana potrebbe tornare a minacciare le loro vite. Graciete chiede di poter celebrare i funerali della figlia adottiva e il piano di Diana subisce una modifica. La trama dell’ultima puntata della soap Legami di domani, si concentra anche su Francisca, Jeronimo, Adelaide, Gastao e anche Ines vogliono dare un ultimo saluto alla donna. Nessuno di loro immagina che ha simulato la sua morte apparente facendosi iniettare una dose di un farmaco. Il suo corpo verrà riposto nella bara e sepolto sotto terra. Dopo i funerali tutti i protagonisti di Legami si saluteranno e torneranno alle loro vite. E Diana?

Adesso è arrivato il momento di svelarvi come finisce Legami con le ultime battute della trama della puntata di domani. Diana si risveglierà all’interno della bara e avrà un attacco di panico, poi attenderà l’arrivo del becchino che ha pagato per disseppellire il suo corpo. La criminale non può immaginare che l’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale e telefona a Luisa. La giudice non risponderà e Diana per la prima volta nella sua vita conoscerà cos’è la paura. Alla fine muore nella bara, pagando finalmente per tutto il male che ha commesso.