Un Posto al Sole Anticipazioni 30 novembre 2015: Silvia aspetta un altro figlio?

Anticipazioni Un Posto al Sole Lunedì 30/11: Omar riprende a lavoro Patrizio

Anche oggi siamo pronti con le Anticipazioni Un Posto al Sole per la puntata di lunedi 30 novembre 2015. Come spesso facciamo anche oggi vogliamo dare uno sguardo a quello che è successo nella scorsa puntata di Un Posto al Sole. Nella scorsa puntata abbiamo visto come la moglie di Franco si è detta al marito alquanto preoccupata per la sua perdita di lavoro, ma ancora più preoccupata è per il fatto che Renato gli ha offerto un lavoro.

Le nuove Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Omar riprenderà a lavorare Patrizio in quanto Raffaele l’ha supplicato di farlo. Patrizio però questa volta farà il lavapiatti nel suo locale. Le anticipazioni ci rivelano che Patrizio lavorerà molto duramente tanto che il titolare Omar dovrà ricredersi su di lui.

Nel frattempo le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia ha deciso di mettere la parola fine alla crisi matrimoniale che c’è tra lei e Michele e per farlo chiede di fare un altro figlio. Michele però cercherà in tutti i modi di far capire alla moglie che non è il momento adatto per una gravidanza, ci riuscirà? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.