Narcos 2 Oggi 2 Settembre 2016 Su Netflix, Le Anticipazioni, La Morte Di Escobar

NARCOS 2 OGGI 2 SETTEMBRE 2016 ANTICIPAZIONI

Il narcotraffico torna su Netflix per una seconda stagione. Rilasciata oggi, infatti, la seconda stagione di Narcos, il Drama sul narcotraffico latino che ha appassionato il mondo. A parlarne, all’Hollywood Reporter, lo Showrunner Eric Newman, che svela alcune chicche riguardo la morte del Boss n.1 dello Show, Pablo Escobar. Escobar, ormai lo sanno tutti, muore nel 1993, ma la sua vita telefilmica durerà solo due stagioni e sarà proprio in quella in corso che avverrà la sua fine. Secondo Newman, i telespettatori, tuttavia, non saranno necessariamente felici della sua morte. Ciò appare discutibile, ma ha perfettamente senso nel contesto dello Show.

“Lo spettacolo non è mai stato unicamente Pablo Escobar. Narcos riguarda la cocaina ed il narcotraffico continua dopo di lui”.

Se la prima stagione ha raccontato un decennio di vita di Escobar, la seconda si limita agli ultimi 16 mesi di vita del Boss, dalla fuga alla morte. In questo arco di tempo, Pablo compirà gli atti più cruenti, tra cui l’assassinio di 21 persone, bambini compresi.

Narcos è una commistione efficace di verità e finzione al 50-50. Vengono però utilizzati veri agenti DEA nel telefilm.

Newman ha affermato che umanizzerà il personaggio di Escobar negli ultimi mesi di vita:

“I telespettatori andranno in conflitto e non saranno necessariamente felici per la morte del Boss. In effetti, tutto non si risolve con la sua morte. Il problema non era soltanto lui, ma ciò che gli gravitava attorno!”.

NARCOS 2 OGGI 2 SETTEMBRE 2016 ANTICIPAZIONI

I 10 episodi di Narcos 2 sono stati rilasciati oggi, su Netflix!