Stranger Things 2 Nuovi Personaggi Ed Anticipazioni In Esclusiva

STRANGER THINGS 2 NUOVI PERSONAGGI ED ANTICIPAZIONI

Il dramma sci-fi che ha fatto impazzire i telespettatori di Netflix sta cercando un nuovo trio di attori che possa essere all’altezza della seconda stagione. I tre personaggi andranno ad unirsi al gruppo della prima stagione di Stranger Things, arricchendola, saranno trans-generazionali. Questa eterogeneità resta una priorità dell’eccellente Show.

I tre personaggi da introdurre nella prossima stagione, di nove episodi, si chiameranno Max, Roman e Billy e saranno assolutamente essenziali per il Plot. Max sarà una ragazzina di 13 anni, un vero e proprio maschiaccio, problematica ed irascibile, dal passato difficile, con un rapporto disastroso col fratellastro Billy, iper-protettivo nei suoi confronti. Amerà fare skateboard e sarà in tal modo che esplorerà il mondo attorno a lei. Scoprirà anche segreti pericolosi?

Billy, il fratellastro di Max, ha 17 anni. Bello e muscoloso, gira con una Camaro, rubando le fidanzate a destra e manca e mettendosi spesso nei guai.

Roman, invece, sarà un personaggio complesso tra i 30 ed i 38 anni. Cresciuto da solo, con una madre tossicodipendente, cerca vendetta. Si tratta di un Outsider, che non sa confrontarsi col mondo che lo circonda.

STRANGER THINGS 2 NUOVI PERSONAGGI ED ANTICIPAZIONI

La seconda stagione di Stranger Things sarà girata ad Atlanta:

“Nuove forze oscure attaccheranno Hawkins. La sparizione di Will ha segnato solo l’inizio dell’incubo. Dunque, l’avventura continua!“.

 

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Azzurra Lorenzini 117 Articles
Poetessa, blogger e cantante. Appassionata di cinema e serie tv.