Stranger Things 2 Nuovi Personaggi Ed Anticipazioni In Esclusiva

L'avventura continua con Max, Billy e Roman

STRANGER THINGS 2 NUOVI PERSONAGGI ED ANTICIPAZIONI

Il dramma sci-fi che ha fatto impazzire i telespettatori di Netflix sta cercando un nuovo trio di attori che possa essere all’altezza della seconda stagione. I tre personaggi andranno ad unirsi al gruppo della prima stagione di Stranger Things, arricchendola, saranno trans-generazionali. Questa eterogeneità resta una priorità dell’eccellente Show.

I tre personaggi da introdurre nella prossima stagione, di nove episodi, si chiameranno Max, Roman e Billy e saranno assolutamente essenziali per il Plot. Max sarà una ragazzina di 13 anni, un vero e proprio maschiaccio, problematica ed irascibile, dal passato difficile, con un rapporto disastroso col fratellastro Billy, iper-protettivo nei suoi confronti. Amerà fare skateboard e sarà in tal modo che esplorerà il mondo attorno a lei. Scoprirà anche segreti pericolosi?

Billy, il fratellastro di Max, ha 17 anni. Bello e muscoloso, gira con una Camaro, rubando le fidanzate a destra e manca e mettendosi spesso nei guai.

Roman, invece, sarà un personaggio complesso tra i 30 ed i 38 anni. Cresciuto da solo, con una madre tossicodipendente, cerca vendetta. Si tratta di un Outsider, che non sa confrontarsi col mondo che lo circonda.

STRANGER THINGS 2 NUOVI PERSONAGGI ED ANTICIPAZIONI

La seconda stagione di Stranger Things sarà girata ad Atlanta:

“Nuove forze oscure attaccheranno Hawkins. La sparizione di Will ha segnato solo l’inizio dell’incubo. Dunque, l’avventura continua!“.