Anticipazioni Cuore Ribelle dal 30 novembre al 4 Dicembre 2015

Cuore Ribelle trame puntate prossima settimana: Alejandro nella grotta con la banda

Eccoci anche oggi pronti a darvi le Anticipazioni Cuore Ribelle delle prossime puntate che andranno in onda come sempre su Rete4 dal prossimo 30 novembre fino al 4 dicembre 2015.

Stando alle Anticipazioni Cuore Ribelle nelle prossime puntate vedremo arrivare ad Arazana nuovi personaggi che metteranno un po di scompiglio tra i protagonisti della soap. Nella prossima puntata vedremo la banda composta da Chato, Sara, Juan e Rafalin attaccare la diligenza in cui vi è Alejandro che è un nuovo personaggio di Cuore Ribelle.

Dopo l’attacco della banda le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che Alejandro rimarrà ferito durante l’attacco allora Sara decide di portarlo nel covo per farlo riprendere e poi liberare in un secondo momento. In molti penseranno che la banda ha rapito Alejandro senza sapere però che questi lo stanno curando per poi liberarlo. Se siete appassionati della soap Cuore Ribelle seguite questo sito in maniera tale da poter sempre essere aggiornati sulle prossime anticipazioni.