Uomini e Donne Anticipazioni 30 novembre 2015: Gemma e Giorgio chiarimento con bacio di Gemma?

Anticipazioni UeD Gemma Galgani bacia il suo corteggiatore Paolo?

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le nuove Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over che ci rivelano nuovissimi retroscena per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A quanto pare l’ex coppia di UeD nella prossima puntata in Diretta Tv Canale5 avranno un chiarimento.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over si partirà con un video di Gemma Galgani che vorrebbe ringraziare Giorgio Manetti chiamandolo. Appena entra in studio la dama torinese gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si accertano che Gemma non abbia chiamato Giorgio e parte subito un diverbio tra Tina e Gemma.

Dopo il diverbio partito ad inizio puntata di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani entra in studio il gabbiano Giorgio Manetti e si siede al centro. Gemma ringrazia il suo ex compagno per il bel gesto che ha fatto nella puntata precedente. Poi secondo le Anticipazioni Trono Over pare che i due continuino a parlare fino a che non interviene Rina dicendo a Gemma che ha stufato. Poi Maria De Filippi dice che c’è stata un esterna tra Gemma e Paolo e tra i due c’è stato un bacio a stampo.