UeD Gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante vanno a convivere

Giulia De Lellis, Foto Instagram

È un’estate di decisioni importanti per Giulia De Lellis. Dopo aver superato il dolore per la tragica morte della zia nel terremoto di Amatrice (nelle ultime ore ha postato una foto insieme al cugino Mattia), l’ex corteggiatrice e attuale compagna del tronista Andrea Damante ha ufficializzato una news di gossip importante per il suo futuro.

Giulia De Lellis infatti presto si trasferirà a vivere a Milano per frequentare l’università. In realtà però sembra si possa trattare di un’accademia di alta moda, anche se la ragazza pere il momento non ha fornito nessun dettaglio. Ma tutti conoscono la sua grande passione per questi mondo che lei vorrebbe fare diventare la sua vita e in questa decisione è pienamente appoggiata da Andrea Damante per il quale un trasferimento nel capoluogo lombardo andrebbe benissimo: rimarrebbe infatti abbastanza vicino a Verona e a sua mamma, ma soprattutto avrebbe nuove occasioni per mettersi in mostra come dj.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis pensa al futuro

Una convivenza importante per entrambi che così si avvicinerebbero ancora un po’ al grande passo, quello che tutti i loro fans stanno aspettando. Intanto tutti quelli che amano i Damellis sanno, dalle ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne, che nel pomeriggio di venerdì 2 settembre i due ragazzi saranno ospiti durante le registrazioni del Trono Classico per raccontare il loro amore.