Grande Fratello 14 News: Federica Lepanto, l’ossessione di Alessandro Calabrese

Anticipazioni GF14: Desiree e la sua provocazione per Livio

Le Anticipazioni Grande Fratello 14 ci rivelano che la bella brasiliana Desiree entrata nella casa con lo scopo di far credere a Livio di essere attratta da lui, sta riuscendo nel suo intento con la complicità dei tre maschi della casa che sono Alessandro, Manfredi e Kevin.

Desiree entrata nella casa del Grande Fratello 2015 solo giovedi scorso con una scusa ha portato Livio in terrazza e gli ha fatto moltissime domande tra cui chi vincerà secondo lui questa edizione del GF14. Livio senza alcuna esitazione ha risposto Alessandro confidando alla ragazza di non essere interessato al montepremi finale ed alla vittoria in quanto lui non doveva arrivare fino alla fine.

Anche se Federica Lepanto ha lasciato la casa del Grande Fratello 14 solo da un giorno nella casa si sente ancora la sua presenza tanto che sia Alessandro che gli altri concorrenti ne parlano ancora. Anche perché Alessandro aveva un legame con Federica sin dall’inizio e ha dichiarato di essere stato ferito dalle sue parole prima che uscisse dalla casa del GF14.