Gossip UeD Trono Over: Rossella e Gemma, che lite

UeD Rossella Bova
UeD Rossella Bova

Nella prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne ancora una volta Gemma Galgani ha ribadito di non amare più Giorgio Manetti e che non si sono possibilità per una loro riconciliazione. Ma le news di gossip svelano che a causa del ‘cavaliere’ fiorentino nei mesi scorsi c’è stata anche un alite con Rossella Bova, altra storica protagonista del programma.

A rivelarlo né stata la stessa Rossella Bova, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’. Lei e Giorgio Manetti si sono incontrati per caso in occasione di una sfilata di moda a Roma e visto che si conoscevano bene hanno anche pensato di pranzare insieme. Una cosa innocente, tanto che lei non ha pensato affatto di avvisare Gemma di questo incontro. Però i due sono stati fotografati e quelle immagini hanno fatto in fretta il giro del web scatenando la gelosia della ‘dama’ torinese. Lei poi invece di chiamare direttamente l’amica, ha chiesto informazioni ad una conoscenza comune per chiederle cosa ci fosse tra di loro e forse ha male interpretato quell’incontro anche perché tra loro non c’è mai stato nulla.

UeD Rossella Bova
UeD Rossella Bova

Però le news di UeD confermano che da allora Gemma e Rossella non si sono più parlate. La donna si dice dispiaciuta e vorrebbe recuperare il rapporto: “Probabilmente stiamo peccando tutte e due di orgoglio e mi dispiace, perché io continuo a volerle bene. Anche quando ho lasciato la trasmissione abbiamo coltivato la nostra amicizia. Gemma è molto generosa e disponibile”. La Galgani sentendo queste parole ci ripenserà?