Uomini e Donne Anticipazioni 30 novembre 2015: Amedeo Barbato criticato da Jack

Uomini e Donne News lunedì 30/11: Jack infuriato con Amedeo per il suo comportamento

Il Trono Classico entrerà nel vico la prossima settimana a Uomini e Donne la trasmissione condotta da Maria De Filippi che va in onda ogni giorno dal lunedi al venerdi alle ore 14:45 su Canale5. Tra i tronisti di UeD ci sono Amedeo, Luca, Rossella e Luovica. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che con molta probabilità la puntata di lunedi 30 novembre 2015 sarà dedicata al trono dei giovani con molte novità per Amedeo Barbato.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che le esterne di Rossella Intellicato sono andate abbastanza bene, mentre per la piccola Valli “Ludovica” pare non ci sia ancora il ragazzo che la tiene testa. Infatti abbiamo visto nella scorsa puntata come abbia fatto terminare la sua esterna con il corteggiatore Giordano dicendogli chiaramente che non è il ragazzo adatto a lei.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo visto come il tronista napoletano Amedeo Barbato sia stato fortemente criticato dal pubblico e dall’opinionista Jack che lo ha definito la caricatura di un Tronista. Infatti Amedeo dice che con il solo sguardo di Sophia si perde, ma poi organizza esterne per Fabiola e Romina.