Uomini e Donne anticipazioni settembre 2016: Ludovica e Fabio,scontro in diretta

Uomini e Donne Ludovica Valli Fabio Ferrara scontro in diretta
Uomini e Donne Ludovica Valli Fabio Ferrara scontro in diretta

Primo confronto diretto a Uomini e Donne tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara: l’ex tronista ha ribadito le sue accuse ma potrebbe riprovarci, lui per ora non ne vuole sentire parlare

La seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata anche l’occasione per il primo confronto diretto fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ex fidanzati erano anche più attesi dei nuovi tronisti (Claudio Sona, Clarissa Marchese Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi) perché da quando hanno rotto il fidanzamento non si sono mai parlati di persona e le ultime news sulla coppia dicono che qualcosa di nuovo c’è.

Ludovica Valli, come confermano le news di UeD, ha voluto dare la sua versione dei fatti sulla rottura confermando quello che aveva già anticipato Fabio Ferrara la settimana scorsa. Dopo che hanno terminato l’esperienza a Temptation Island 3 si è sentita trascurata in molte cose che per lei invece erano importantissime, anche se l’ex corteggiatore non è affatto d’accordo e si sente offeso per quelle accuse.

Gossip news  Uomini e Donne news e anticipazioni Trono Classico: Nuove registrazioni, tante sorprese e ospiti. Matrimonio fallito per Aldo e Alessia?

Però una novità importante c’è: al contrario di quello che aveva fatto capire l’ex tronista fino ad oggi, Ludovica è ancora innamorata di Fabio. Così Maria De Filippi consiglia ai due giovani di rivedersi con calma fuori dagli studi per parlarne, ma il ragazzo almeno per ora non ne vuole sentire parlare. Gianni Sperti e Claudio D’Angelo, che ha conosciuto bene Fabio a Temptation Island 3, stanno dalla parte della Valli e anche il pubblico sembra darle ragione. E allora questo faccia a faccia ci sarà?