UeD Gossip: Georgette commenta Claudio sul trono

UeD Georgette Polizzi
UeD Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse, che hanno vissuto con Claudio D’Angelo l’avventura a Temptation Island 3, giudicano il suo arrivo come nuovo tronista

L’arrivo di Claudio D’Angelo come nuovo tronista di Uomini e Donne ha fatto felici tutti i fans del ragazzo che lo hanno conosciuto come single a Temptation Island 3. Ma chi l’ha conosciuto bene che opinione ha della sua nuova avventura? Come dicono le news di gossip, Georgette Polizzi che gli è stata molto vicina durante il docu reality estivo è contenta per questa nuova opportunità che gli è stata offerta.

Georgette Polizzi ne ha parlato a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Giada Di Miceli, dicendosi felice perché crede che Claudio D’Angelo sia alla ricerca di una compagna stabile e di una relazione duratura. Però lancia anche una stoccata al nuovo tronista: “Mi è venuto il sospetto che si sia avvicinato a me per la popolarità”. Un pensiero che è condiviso dal suo fidanzato, Davide Tresse, perché anche secondo lui l’esposizione mediatica di Claudio a Temptation Island 3 gli è servita per farsi notare dalla redazione di Uomini e Donne, anche se ammette che il suo rivale non ha mai parlato male di lui per metterlo in cattiva luce.

Oggi Georgette e Davide, dopo i molti dubbi che hanno accompagnato la loro avventura a Temptation Island 3, sono più affiatati e ammettono che il matrimonio è sempre più vicino anche se una data certa per il momento non c’è. Come non c’è un figlio in arrivo, nonostante le news di gossip delle ultime settimane dicessero il contrario.