Gianni Sperti è Gay? Le dichiarazioni sui social dell’opinionista di uomini e donne

Gianni Sperti è Gay? Le dichiarazioni sui social dell'opinionista di uomini e donne
Gianni Sperti è Gay? Le dichiarazioni sui social dell'opinionista di uomini e donne

Le ultime notizie che riguardano uomini e donne ci parlano di Gianni Sperti, opinionista storico della trasmissione condotta da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Le ultime notizie di gossip anno davvero alzato un polverone, e fatto arrabbiare non poco l’opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti.

Nelle scorse ore stando alle notizie di gossip che riguardano uomini e donne e l’opinionista Gianni Sperti, ci fanno notare che Gianni ha postato una foto sui social network nella quale è molto sorridente al Gay Village, uno dei locali più in di Roma, che ogni settimana viene frequentato da persone omosessuali ed eterosessuali.

Gossip Ued classico: Gianni Sperti al Gay Village, ecco i commenti su Instagram
Gossip Ued classico: Gianni Sperti al Gay Village, ecco i commenti su Instagram

Gianni Sperti ha deciso di aggiungere una didascalia alla foto postata sui Social Network, nella didascalia possiamo leggere “Quel sorriso spiega tutto”. Ovviamente non sono mancati i commenti dei fan che da anni seguono Gianni Sperti ad Uomini e Donne e sui Social Network. In molti hanno sostenuto che la foto postata da Gianni potesse essere una sorta di dichiarazione della sua omosessualità. Ovviamente al momento non ci sono certezze e conferme in quanto Gianni Sperti tramite Instagram ha dichiarato di non voler rispondere alle domande che gli sono state poste dai fan.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!