Uomini e Donne Gossip Settembre 2016: Salvatore Di Carlo si arrabbia

Teresa e Salvatore matrimonio
Teresa e Salvatore matrimonio

Più si avvicina la data del matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e più sale la tensione: Perché come testimoniano le ultime news di gossip nessuno dei due ha dubbi sul fatto che il 15 settembre prossimo saranno marito e moglie, ma negli ultimi giorni l’invadenza di alcuni fans e alcune critiche pesanti hanno rischiato di mandare in crisi i due ragazzi, soprattutto la ex tronista che invece vuole pensare solo al giorno più bello della sua vita.

La coppia nata un anno e mezzo fa a Uomini e Donne sta per coronare il suo sogno d’amore e tutti dovrebbero esserne felici. Invece negli ultimi giorni sono arrivati messaggi critici da parte di alcuni fans perché Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno più postando foto attuali. Così l’ex corteggiatore è sceso virtualmente in campo su Instagram attaccando chi cerca di minare la loro felicità. Ha ribadito ancora una volta che sono concentrati solo sul matrimonio e non sulle cavolate, ringraziando chi è sempre stato loro vicino appoggiando una storia cresciuta nel tempo. E quelli che capiscono come anche loro sono esseri umani e se non aggiornano le pagine web tutti i giorni è perché non tutti i giorni sono uguali e hanno anche altro a cui pensare.

Gossip news  Uomini e Donne News, Teresa e Salvatore continuano i Preparativi al matrimonio

Ma come confermano le ultime news di UeD, Salvatore ce l’ha anche con quelli che ipotizzano problemi tra loro perché lui per lavoro si dovrà trasferire in Sicilia mentre Teresa rimarrà a Roma: “Vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perché magari potreste pentirvene, noi non facciamo del male a nessuno ma neanche vogliamo subirne”. Il ragazzo confessa che ultimamente ci sono stati molti ‘rosiconi’ che hanno provato a rovinare la festa, ma loro sono concentrati solo su quello e non vedono l’ora.