Anticipazioni UeD, tutte le novità del Trono Over

Trono Over UeD
Trono Over UeD

Tra una settimana, lunedì 12 settembre, si aprirà ufficialmente la stagione di Uomini e Donne e c’è grande attesa per capire se la puntata inaugurale del people show di Maria De Filippi sarà dedicata al Trono Classico, mai ricco di protagonisti come quest’anno visto che le anticipazioni tv hanno confermato la presenza di ben quattro tronisti, oppure al Trono Over.

La parte del programma dedicata a dame e cavalieri nelle ultime due stagioni ha decisamente battuto la concorrenza del Trono Classico, ma quest’anno potrebbe esserci un’inversione di tendenza. Intanto però le ultime anticipazioni tv sulle prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne fanno capire che la redazione ha cercato di rinnovare un po’ il cast: ovviamente Gemma Galgani e Giorgio Manetti non si toccano perché sono i più amati e anche i più discussi, anche se attorno a loro qualche faccia cambierà.

Dalle prime immagini del Trono Over infatti sembra che non ci sia in parterre l’affascinante Gabria che nell’ultima edizione di Uomini e Donne aveva frequentato Paolo, ex corteggiatore di Gemma e sembra che non ci sia nemmeno Francesco, il vulcanico e simpaticissimo ballerino idolo del pubblico che aveva lasciato il programma per frequentare una signora pugliese. Non mancano invece due tra i più amati e chiacchierati, Sossio Aruta e Luca Rufini che anche quest’anno faranno discutere.