Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 30 novembre 2015 : Casilda cerca una fidanzata per Pablo, triste per il ritorno di Leonor

Una Vita Anticipazioni puntata del 30 novembre 2015 alle 14,10 su Canale 5 : Pablo triste per il ritorno di Leonor che sembra felice vicino al suo sposo, Casilda cerca una fidanzata per Pablo.

Anche il prossimo lunedì 30 novembre 2015 una nuova puntata di Una Vita- Acacias 38 andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,10 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Protagonista della puntata sarà proprio Pablo, il fratello di Manuela e figlio di Guadalupe, particolarmente triste in seguito al ritorno ad Acacias 38 della bellissima Leonor adesso la Signora Castagno. La ragazza infatti è tornata dalla luna di miele ma, mentre il giorno del matrimonio era apparsa piuttosto triste ecco che nel giorno del suo ritorno ad Acacias 38 la ragazza, ormai una Signora, mostra di essere molto serena e felice con un bellissimo sorriso sulle labbra.

Pablo assiste da lontano e in segreto al ritorno del suo grande amore e, poco dopo si allontana in lacrime. Casilda, la simpaticissima oltre che molto dolce, domestica degli Hidalgo ancora una volta mostrerà il suo affetto e si mostrerà molto vicina a Pablo, triste e innamorato della bella Leonor. Casilda allora penserà di trovare una nuova fidanzata per il suo amico e pensa proprio che la domestica di un altro palazzo, ovvero una ragazza di nome Anita, possa essere una distrazione per Pablo. Quest’ultimo, riuscirà mai a dimenticare la bella Leonor?

Rosina intanto, convinta di essere in attesa di un bambino, si mostrerà ancora nervosa ed in ansia a differenza del marito che invece è felice di poter diventare ancora una volta genitore.