Cesare Cremonini, questa sera a Genova con il “Più che Logico Tour 2015”

Cesare Cremonini, amatissimo cantautore, musicista e attore italiano ha dato il via proprio ieri, 23 ottobre 2015, al nuovo tour denominato “Più che Logico Tour” partito dal Palalpitour di Torino. E proprio Cesare Cremonini, in una recente intervista, ha parlato del nuovo tour e della decisione presa di chiamarlo proprio “Più che Logico” affermando nello specifico “L’ho chiamato ‘Più che Logico Tour 2015’ perché sapevo sarebbe diventato il fratello maggiore del bellissimo spettacolo dell’anno scorso, ed è proprio grazie all’esperienza e ai numeri del tour scorso e alla pubblicazione del triplo cd live che lo racconta, che è sorto questo nuovo spettacolo”.

L’artista, dopo il concerto di ieri a Torino darà vita ad altri 17 imperdibili concerti che lo porteranno a calcare i palchi dei palasport più importanti di tutta Italia e nel corso dei quali verranno proposti numerosi brani di successo che hanno segnato la carriera del bravissimo Cesare Cremonini, una carriera di circa 20 anni in cui l’artista ha collezionato successi uno dietro l’altro.

Ed intanto proprio in questi giorni Cremonini sta ottenendo un successo sempre più grande con “Lost in the weekend”, l’ultimo brano pubblicato. Questa sera, sabato 24 ottobre 2015, il “Più che Logico Tour 2015” approderà al 105 Stadium di Genova.