Ued classico e gay, Anticipazioni e news lunedi 12 settembre 2016

Anticipazioni Trono Gay e Trono Classico della prima puntata di uomini e donne

Claudio-sona-tronista-gay-uomini-e-donne-anticipazioni-prima-puntata
Anticipazioni uomini e donne, prima puntata lunedi 12 settembre 2016

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prima puntata di lunedì 12 settembre 2016 ci fanno notare che la trasmissione inizierà con la presentazione di Clarissa, una siciliana che spera di trovare il suo principe azzurro all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Clarissa ha vinto Miss Italia nel 2014 e spera di incontrare un ragazzo che le faccia a trovare finalmente il vero amore. Stando alle anticipazioni nessun ingresso in studio della tronista è stato molto apprezzato dalla bionda opinionista Tina Cipollari. Tina ha dichiarato che l’ex Miss Italia ha avuto sicuramente più fortuna dei tronisti maschi.

Ma stando alle anticipazioni uomini e donne classico, la puntata continuerà con la conduttrice Maria De Filippi che annuncerà il video di presentazione del terzo tronista, Claudio S. ragazzo di Verona che ha un bar di enorme successo. Il ragazzo racconta di aver avuto un ottimo rapporto con i suoi genitori anche nel giorno in cui superando la paura di scalfire i loro sentimenti, gli disse che era gay. Claudio nella sua esperienza di Uomini e Donne proverà ad incontrare un compagno che sia in grado di farlo innamorare, anche in questo caso la bionda opinionista Tina Cipollari ha fatto degli apprezzamenti sul tronista ed il suo aspetto fisico.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-gay-12-settembre-2016
Claudio Sona, tronista gay di uomini e donne. Anticipazioni prima puntata lunedi 12 settembre 2016

Stando anticipazioni Uomini e Donne, Maria presenterà anche il quarto tronista. Quest’ultimo sarà già conosciuto dal pubblico in quanto ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Claudio è un dirigente in un’azienda e spera di trovare la compagnia giusta all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi che ricordiamo partirà il prossimo 12 settembre 2016 ed andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.