UeD Gossip, Beatrice Valli smentisce il ritorno insieme di Ludovica e Fabio

Gossip ued Beatrice Valli
Gossip ued Beatrice Valli

C’è ancora una speranza di rivedere insieme Fabio Ferrara e Ludovica Valli, come sperano molti fans dei ‘Ferravalli’, oppure la rottura è insanabile? Le ultime news di Uomini e Donne sulla coppia facevano pensare che dopo il confronto diretto venerdì scorso nelle registrazioni del people show di Maria De Filippi ci potesse essere un’apertura anche da parte dell’ex corteggiatore, ma ora arrivano parole che fanno riflettere, quelle di Beatrice Valli.

La sorella di Ludovica Valli, a sua volta come ben sappiamo passata da Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini, ha preso le difese su Instagram di quelli che continuano ad attaccare l’ex tronista e parlano senza sapere realmente come stanno le cose. Così Beatrice Valli ha postato un lungo messaggio nel quale di augurarsi che la sorella trovi la sua pace interiore prima di ricominciare una relazione. Ma soprattutto non dovrebbe essere Fabio, perché lei adesso ha bisogno di cose diverse. “Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo”, scrive ancora la Valli che sa quanto stia soffrendo la sorella e si preoccupa solo per lei.

Gossip news  News Rossella Intellicato ultime notizie : le rivelazioni dell'ex tronista di UeD su Fabio Ferrara
Gossip ued Beatrice Valli
Gossip ued Beatrice Valli

E a chi le chiede se abbia notizie più precise di una riconciliazione, Beatrice risponde che non è ancora assolutamente chiaro ed è giusto che cerchino di capire quello che vogliono da loro stessi, eventualmente anche dal loro rapporto. Parole che preoccupano chi sperava in una pace vicina, ma in fondo sono Ludovica e Fabio che devono decidere.