Ued Anticipazioni e Rumors, decisione dura per Andrea e Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne Classico, Andrea e Giulia rimandano la convivenza

grande-fratello-vip-andrea-damante
Andrea D'Amante parteciperà al Grande Fratello Vip

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne si è formata la coppia composta da Andrea D’Amante e Giulia De Lellis, i due si sono fidanzati ufficialmente quattro mesi fa e da quel giorno non si sono più separati. Ad oggi possiamo dire che Andrea e Giulia sono davvero molto innamorati e per salvaguardare il loro amore da possibili tentazioni decisero di non partecipare allo scorso reality Temptation Island, alla quale vi hanno partecipato Ludovica e Fabio lasciandosi poco dopo.

Ma stanno le ultime news, Andrea e Giulia hanno preso un’altra decisione molto importante che riguarda la loro vita professionale ed ovviamente anche la loro vita sentimentale. Stando alle ultime anticipazioni l’ex tronista di uomini e donne Andrea D’Amante sarà uno dei prossimi protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà in diretta su Canale 5 il prossimo 19 settembre 2016.

giulia-de-lellis-e-andrea-d-amante-rimanda-la-convivenza
La coppia di uomini e donne rimanda la convivenza

Proprio a causa della partecipazione di Andrea al Grande Fratello la coppia di Uomini e Donne ha deciso di rimandare la convivenza. I fan della coppia sono alquanto preoccupati per la partecipazione di Andrea al reality in quanto in molti temono che la coppia possa avere gli stessi problemi avuti da Ludovica e Fabio dopo la partecipazione a Temptation Island.