Uomini e donne Gossip: Alessia Cammarota, torna a sorridere

Da diverse settimane Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono spariti dal radar delle news di gossip. A fine luglio una delle coppie più ammirate nella storia di Uomini e Donne all’improvviso e clamorosamente si è detta addio e da allora nessuno li ha più visti insieme ma anche raramente si sono mostrati in pubblico
Ora però l’ex corteggiatrice napoletana torna ad apparire sul web in una foto che in realtà è stata postata dal suo parrucchiere di fiducia che su Instagram pubblica uno scatto realizzato davanti allo specchio insieme ad Alessia Cammarota.

La ragazza appare con il sorriso dei giorni migliori e i capelli ancora più biondi di come ce la ricordavamo ultimamente. Ma soprattutto sembra raggiante, come se gli ultimi 40 giorni che senza dubbio sono stati tra i più difficili deòlla sua vita non le avessero lasciato tracce.

Gossip news  Uomini e Donne News: ecco i nomi delle cinque ragazze più amate tra troniste e corteggiatrici

E allora due sono le spiegazioni: a Alessia ha deciso di buttarsi alle spalle tutto, ha somatizzato il dolore che la separazione da Aldo può avere provocato voltando definitivamente pagina, oppure come suggeriscono le ultime news di UeD i due ragazzi si sono effettivamente rivisti e insieme stanno cercando di superare la crisi che li ha colpiti, soprattutto per il bene del figlio Niccolò che al momento è ancora piccolo per capire tutto.